Winstrol, steroide a base di Stanazolo o Stanozol

Winstrol, steroide a base di Stanazolo o Stanozol

Questo perché, è stato uno dei primi farmaci identificati nei Giochi Olimpici e uno dei primi farmaci che ha avuto il suo uso rivelato dai propri atleti e / o preparatori. Tuttavia, ci sono combinazioni con GH che è diventato un farmaco abbastanza consumato sia nel mondo professionale, come nel mondo amatoriale e / o semplicemente estetico. Sebbene fornisca guadagni maggiori rispetto all’oxandrolone, non è consigliabile che le donne inesperte o che non vogliano guadagni così significativi utilizzino stanozololo. Un laboratorio che si è distinto ed è molto vicino alla nostra regione è il Landerlan, che si trova in Paraguay. Gli anabolizzanti di questa azienda sono affidabili e di buona origine, quando originali.

Integratori Anabolizzanti

Quando si tratta degli effetti collaterali di Winstrol, saranno gli stessi della maggior parte degli steroidi DHT; tuttavia, Winny è ben noto per essere un po ‘duro con il colesterolo che fa una dieta sana e un uso responsabile imperativo. Inoltre, come uno steroide anabolizzante C17-aa, questo è uno dei più steroidi orali sul mercato, e questo vale per le forme orali e iniettabili. IniettabiliWinstrol (Stanozolol) è uno dei pochi steroidi iniettabili che porta a epatotossici natura, e per questo motivo l’uso deve necessariamente essere un po ‘di breve durata se vogliamo restare al sicuro. Un diidrotestosterone (DHT) steroide anabolizzante basato, Winstrol è uno dei pochi steroidi anabolizzanti che possiamo dire con fiducia è praticamente inutile come agente di promozione di massa; quando si tratta di Winstrol, il taglio e la forza sono i suoi giochi.

Interazioni con altri prodotti

Ricorda che a causa di questi effetti androgenici, durante l’uso (e probabilmente fino a un certo periodo dopo l’uso), le donne smetteranno di avere le mestruazioni, rendendo superfluo l’uso di contraccettivi. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo. Per queste ragioni l’autore declina ogni responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’utilizzo di tali informazioni. Il Winstrol ® agisce direttamente su speciali proteine plasmatiche deputate al trasporto degli ormoni steroidei, come le SHBG (Sex Hormone Binding Globuline).

stanozololocontiene 0 prodotti

  • Altri, relativamente buoni sali, ma scarsa produzione, e altri con cattivi sali e cattiva produzione pure.
  • Entrambe le forme contengono lo stesso composto, ma l’iniezione di questo composto è più efficace dell’ingestione orale in termini di ritenzione dell’azoto.
  • Significa, in parole povere, consente un rapido sviluppo della massa muscolare e scheletrica e ciò avviene perché favorisce la produzione di globuli rossi, che trasportano ossigeno dai polmoni al cervello.
  • Nonostante sia un diretto derivato del diidrotestosterone lo stanozololo (conosciuto anche come stanazolo) ha un’attività androgena particolarmente bassa.

Nonostante questo, il bodybuilding è una delle modalità che è diventata “vuota” a dopping, per ovvi motivi. I governi di tutto il mondo hanno lottato duramente per combattere questi casi di usi inappropriati di Stanozolol. Alcuni atleti sono ancora catturati nel doping, ma molti affermano che stavano usando altre sostanze che erano presumibilmente contaminate con stanozololo, o che stavano usando sostanze istruite dagli Clomid istruttori ma che non erano a conoscenza della fonte. Sebbene sia molto difficile da credere, questa è attualmente la giustificazione più comune. Normalmente, la principale cura che dovrebbe essere presa durante il corso di stanozololo con le donne è precisamente il fattore epatico, e le raccomandazioni fatte precedentemente sono valide anche per loro (dieta, uso di epatoprotettori, buona assunzione di acqua, ecc.).

Naturalmente la posologia, quindi la quantità di farmaco da dare al cane, dipende dal tipo di terapia che deve seguire ma anche dal suo peso. Come abbiamo anticipato, non possiamo acquistare lo Stargate per cani a nostro piacimento e per farlo occorre la ricetta del veterinario. Spesso viene inserito in terapie di supporto per malattie infettive o tumori, in caso di anemia o sindrome da malassorbimento, e ancora iporessia, leucemia, vasculite cutanea e per la cura del collasso tracheale. Per questo motivo sono anche chiamati steroidi anabolici-androgeni, dove con “anabolico” ci si riferisce alla funzione di costruzione dei muscoli mentre con “androgeno” ai caratteri sessuali maschili.

Share this

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *